Resi & Cambi Merce

Hai tempo 14 gg dall’invio dell’ordine per effettuare un reso. Dovrai far pervenire la merce con spese di spedizione a tuo carico non dimenticandoti dei seguenti passaggi:
  1. Imballa adeguatamente la merce nella confezione originale in modo da garantire l'integrità, sia del prodotto che della confezione, in modo che l'articolo non si rovini durante il trasporto. Ricordati di inserire nel pacco anche la copia della prova di acquisto/fattura/scontrino fiscale. Purtroppo i prodotti ricevuti senza prova d’acquisto non verranno accettati.
  2. Scrivi esternamente al pacco come mittente il tuo NOME, COGNOME, INDIRIZZO e indica come destinatario: 

    CRISTINA GIOIELLI - Via G. Matteotti, 29/31, 00015 Monterotondo RM

  3. Per spedire il pacco scegli il corriere a te più comodo/conveniente.
  4. Riceverai da CristinaGioielli la conferma di spedizione di ritorno che sarà esclusivamente a carico tuo. In accordo con CristinaGioielli potrai decidere se far ritirare il pacco dal corriere o portarlo in un punto di ritiro. 
  5. Ricevuto l'articolo in gioielleria, il prodotto sarà sottoposto ad un accurato controllo qualitativo affinché presenti le condizioni originali. Al minimo segno di utilizzo dell'articolo, il cambio articolo o il rimborso in denaro non sarà permesso; è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo o usura, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso nella confezione originale. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato d’acquisto.
  6. A questo punto potrai scegliere se: Effettuare un cambio; sarà possibile effettuare sia un cambio, quindi potrai scegliere di cambiare l'articolo acquistato con qualsiasi altro prodotto a prezzo pari o superiore. Oppure richiedere un rimborso in denaro pari alla cifra spesa. Il rimborso arriverà direttamente sul conto utilizzato per effettuare l'acquisto; i tempi per il rimborso sono di 5-7 giorni lavorativi.

Se nell'ordine reso sono stati utilizzati dei codici promozionali, non sarà più possibile riutilizzarli.

In caso di ricezione di merce che non rispetti le condizioni di reso o danneggiata per errato utilizzo da parte del cliente, il cambio/rimborso verrà negato, con successiva rispedizione della merce a carico del cliente. 

Se al momento dell'acquisto hai beneficiato di una promozione, controlla i termini e condizioni della stessa.

    ESTERO > Valgono le stesse condizioni dell’Italia ed il costo della spedizione è sempre a carico del cliente.
    SE IL PRODOTTO PRESENTA UN DIFETTO: 
    È nostra cura controllare sempre e bene tutti i prodotti prima di imballarli. Qualora però dovessi riscontrare un difetto nel prodotto appena acquistato, ti consigliamo di avvisarci al più presto, massimo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Dovrai scriverci una mail all’indirizzo crcristinagioielli@gmail.com per far presente il problema (anche tramite foto).
    Nel caso in cui il prodotto debba essere restituito perché difettoso o danneggiato, potrai scegliere di ricevere un prodotto equivalente a quello precedentemente acquistato, oppure un prodotto diverso ma di pari valore.
    La spedizione del nuovo prodotto scelto sarà a carico di CristinaGioielli. Ti facciamo presente che ricevuto il reso in negozio, i prodotti dichiarati difettati saranno sottoposti ad un accurato controllo qualitativo affinché venga verificata l’effettiva non conformità del prodotto reso. Al minimo segno di utilizzo il reso non verrà accettato.